BOOSTER PER OSMOSI INVERSA – KIT POMPA RO

Osmosi Inversa

IL FILTRO DELL’ACQUA NELL’OSMOSI INVERSA E GLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE
L’osmosi inversa è una tecnologia che sfrutta le capacità di certe membrane semi-permeabili di separare l’acqua dalle sostanze in essa disciolte grazie al filtro acqua a osmosi inversa . L’acqua – attraversando la membrana – viene divisa dai sali e diventa: “acqua osmotica pura”.

Il Filtro acqua per l’osmosi inversa è uno strumento composto soprattutto da una membrana osmotica che si comporta come una barriera nei confronti di:

sale e sostanze organiche
sostanze organiche di peso molecolare superiore a 100
Qui puoi trovare l’elenco completo degli strumenti e degli attrezzi da giardinaggio

VANTAGGI DEL FILTRO ACQUA OSMOSI INVERSA
Il Filtro è un’eccellente difesa contro microinquinanti, pesticidi, pirogeni, virus e batteri che fossero contenuti nell’acqua. Il sistema offre i seguenti vantaggi:

1. Acqua pura, sempre pronta.
2. Acqua Priva di sali e di sostanze.
3. Ecologico.
4. Facile da usare

Questa tecnologia si è imposta grazie alle sue caratteristiche di versatilità, di eccellenza di prestazioni e di semplicità d’uso del filtro a osmosi inversa.

SCEGLIERE IL FILTRO DELL’ACQUA IDEALE PER L’OSMOSI INVERSA
L’osmosi inversa è un procedimento di tipo fisico che non richiede l’uso di additivi o rigeneranti chimici. Per scegliere quello ideale basta pensare alla quantità d’acqua al giorno che si vuole filtrare. Visualizza qui in basso il prodotto con il consumo L/Giorno ( litri per giorno ) più conveniente e mettilo nel tuo carrello!

Visualizzazione di 1-12 di 34 risultati