100X PH STRISCE TEST/UNIVERSALI – MISURAZIONE PH DA 0 A 14

Misura e Automazione

A COSA SERVONO I MISURATORI ?
I misuratori aiutano a mantenere sotto controllo diversi parametri. Il misuratore ph (detto ph metro) indica l’acidità della soluzione acquosa della coltivazione indoor. Il conduttivimetro – anche chiamato più semeplicemente conduttimetro o misuratore EC – monitora la salinità dei fertilizzanti a terra. L’igrometro misura l umidità dell’ambiente per coltivare. Infine i termometri e i misurini servono agli usi quotidiani che conosciamo.

CONTROLLA CONDUTTIVITÀ E ACIDITÀ: CONDUTTIMETRO E PH METRO
Fra tutti questi misuratori , due sono indispensabili per la coltivazione indoor. Il ph metro con cui tieni sotto controllo il livello di alcalinità e acidità dell’acqua per non danneggiare la pianta. Il conduttimetro ti serve per sapere se stai utilizzando le corrette dosi di fertilizzante, che variano da pianta a pianta.

MISURA CON PRECISIONE L’UMIDITÀ E LA TEMPERATURA: IGROMETRI E TERMOMETRI
I misuratori che puoi trovare su Idroponica servono anche a controllare l’umidità e che i piccoli incrementi non risultino dannosi per tutta l’area di coltivazione. Inoltre qui trovi anche termometri per misurare la temperatura nelle coltivazioni indoor e misurini per dosare bene le proporzioni dei fertilizzanti e delle soluzioni.

Visualizzazione di 1-12 di 193 risultati