ECO-PANNELLO RISCALDANTE – 400W

Riscaldatori per Grow Room e Grow Box

Per ottenere il massimo dalla vostra coltivazione indoor, la temperatura è fondamentale: temperature troppo basse potrebbero bloccare la crescita e vanificare le cure che riserviamo alla nostra coltivazione. Qui troverete una vasta scelta di strumenti per riscaldare l’ambiente indoor, che sia una stanza, una miniserra per propagazione o una semplice grow box.

Anche riscaldare una una serra – piccola o grande che sia – è sempre un’operazione importante, perché riesce ad incrementare la resa del raccolto, amplia la scelta delel varietà di piante coltivabili e rende lo spazio verde e prodottivo anche nei mesi più freddi. Sul mercato esistono tantissime tipologie di riscaldatori per grow room, grow box e serre, ma quelli maggiormente raccomandabili sono quelli elettrici, che riescono a riscaldare anche superifici medie e ampie ad un costo contenuto. I riscaldatori elettrici garantiscono una riscaldamento dell’aria che si avvicina molto a quello naturale, ideale per piante e fiori, in modo da garantire ai vegetali coltivati rispetto e protezione.

I riscaldatori in vendita su Idroponica consentono di riscaldare qualsiasi tipo di ambiente: dalle grow box alle grow room, passando per le serre, i terrari per le tartarughe e i rettilari; ovvero tutti quegli ambienti domestici o professionali, che – durante i periodi più freddi dell’anno – necessitano di una protezione particolare dalle temperature rigide e che hanno, quindi, bisogno di calore e protezione per crescere bene e in salute.

Visualizzazione di 1-12 di 16 risultati